La Direzione Generale di Zeta S.r.l. ha deciso di introdurre un Sistema di Gestione per la Qualità allo scopo prioritario di elevare il livello di soddisfazione e fidelizzazione dei Clienti. Principalmente il conseguimento di questa finalità è collegato al confronto periodico tra le esigenze e le aspettative dei Clienti con il grado di soddisfacimento delle stesse. Sono definiti gli obiettivi per la qualità, dei quali i principali sono:
– minimizzazione delle non conformità sui prodotti in entrata ed in uscita;
– riduzione dei reclami dei Clienti;
– gestione delle informazioni dal mercato;
– consolidamento/aumento del fatturato annuo;
– fidelizzazione dei Clienti.
Tali obiettivi risultano appropriati all’Organizzazione, concretamente perseguibili e misurabili. I dati sui quali misurare e valutare tali obiettivi sono gli elementi in ingresso per il processo di miglioramento continuo cui l’Organizzazione si impegna. La verifica ed il controllo dell’opportunità, dell’adeguatezza e del conseguimento di tali obiettivi avviene durante il riesame annuale della Direzione.
L’Organizzazione produce a proprio nome dispositivi medici conformemente a quanto disposto dal Nuovo Regolamento UE 2017/745 MDR e, tutti i prodotti immessi sul mercato a nome “Zeta s.r.l”, presuppongono l’applicazione di tale Regolamento.
Arzano, 08/11/2022
La Direzione Generale
Roberto Riccio